balli di gruppo sono l’ideale per chi vuole trascorrere momenti di gran divertimento, scatenandosi in più danze.
Un caleidoscopio di balli, ricco e vario, per assecondare i gusti di tutte le età, dai classici ai più recenti, passando per i sud americani, caraibici, senza dimenticare il brio della dance degli anni d’oro.

In questo corso si imparano diversi tipi di balli, dai più conosciuti a quelli più modeni. I balli che rientrano nel programma sono: Hully Gully, Mambo, Country, Limbo, Disco, Bachata, Tarantella, Meneito, Charlestone, Stroll, Twist, Bachito, Cumbia. Partecipare al corso Balli di Gruppo significa sicuramente: divertirsi, stare in compagnia e sbizzarrirsi nella sale da ballo mostrandosi preparati in ogni tipo di danza.

 

INGRESSO E ATTIVITÁ RISERVATE AI SOCI DELL’UNIVERSITA’ POPOLARE DI PALERMO.
Corso istituzionale con il contributo standard di € 20. In tutti i corsi istituzionali il nome del docente verrà indicato in sede di convocazione dei partecipanti. Si cercherà, comunque, di designare gli stessi docenti dell’anno precedente.
Il corso verrà attivato con minimo 6 partecipanti.
Il corso si avvierà dal 23 ottobre 2017 (o in data successiva che verrà comunicata per e.mail ai partecipanti) e si chiuderà entro il 30 maggio 2018.
Giorno:    giovedì 17.30/19.00.   Il giorno e l’ora delle lezioni potrebbero subire variazioni.
Sede:        Via Parrini 14a – Palermo (angolo Via Brunelleschi)