Recensione di Vito Mauro
Iniziando a leggere Le geôlier, Edizioni Vertigo, ci si rende subito conto che si sta leggendo qualcosa che piacerà, una storia che mescola avventura, amore, con un…
Recensione di Maria Patrizia Allotta
Così scrive Fëdor Michajlovič Dostoevskij: “L’amore è un tesoro così inestimabile che con esso puoi redimere tutto il mondo e riscattare non solo i tuoi peccati ma anche i.
Recensione di Antonio Martorana
Un’ epopea post moderna borghese. Sono convinto che questa potrebbe essere una classificazione appropriata per il romanzo di Sandra Guddo “ Le Geôlier “…
Recensione di Camillo D’Alia
Il nuovo romanzo di Sandra Guddo conferma le sue doti di abile narratrice che riesce a raccontare temi di grande attualità…
Recensione di Ida Rampolla del Tindaro
Di solito, quando presento un libro, parto dal titolo, che riassume il significato dell’opera e le più riposte intenzioni dell’autore. In questo…
Recensione di Marco Colonna
Non si può non restare colpiti dal titolo e dalla copertina del nuovo romanzo di Sandra Guddo “ Le Geôlier “ che sembra spaziare…
Recensione di Giovanna Sciacchitano
Un mondo senza biblioteche e librerie sarebbe certamente più povero: sono i luoghi dove lo spirito ed il pensiero si alimentano e…
Recensione di Antonio Licata
Un’architettura complessa che sa coniugare la categoria del “realmente accaduto“ con quella del ”possibile“ sta alla base della fitta…
Recensione di Pippo La Barba
UN NOIR RAFFINATO DI SANDRA GUDDO La scrittrice, al suo secondo romanzo dopo “Tacco 12. Storie di ragazze di periferia”, si conferma…